Green Dark development it !!!

Salve a tutti!!! Oggi come alcuni di voi sapranno è partito il mio nuovo blog... dove pubblicherò i miei lavori... o meglio dire temi... purtroppo io non è che sia un grande theme maker , anzi l'esatto contrario... tuttavia ho pensato di aprire questo blog per acquisire esperienza come theme maker... come?!?!?... basterà fare della critica sui miei lavori , oppure segnalarmi errori, o anche consigliarmi ...
Passando a tutt'altro argomento... vi parlo un pò della mia passione ... tutto cominciò quando acquistai il mio primo symbian un NOKIA N73 ... inizialmente lo usavo come chiunque cioè ... per fare foto,video,chiamare e messaggiare...fino a quando un amico mi mostrò cosa era in grado di far fare al suo N70... e da quel m omento in poi io decisi di far si che anche il mio cell divenisse..."quella macchina tutto-fare" e decisi di imparare .. cercai in lungo e in largo su internet e .... dopo lunghe ricerche trovai www.jaspp.net il sito di Pietro Paschino , che ahimè ha chiuso i battenti, e leggendo giono dopo giorno il blog ho imparato tutti sui nostri cellulari ... che in fin dei conti non lo sono... sono ormai dei mini pc!!!! oggi come oggi mi sento in debito con P@sco e gli dico GRAZIE!!!.... andando avanti nella nostra storia ... iniziai ad affezzionarmi al mondo del Theme Making quando cominciai ad installare i miei primi temi ... e mi affezzionai ancora di più a quel mondo quando Flahorn creò il suo icon pack , oggi giunto alla v.2, che era gratuito e liberamente scaricabile.... così pian piano incomincia ad avvicinarmi al mondo del theme making e oggi ... riesco a fare dei temi piuttosto decenti anche se so che ci sono tante cose che dovrei migliorare... fortunatamente ho un aiuto prezioso che mi viene offerto dai grandi theme maker quali Karonte e Toioski ...Grazie!!!
Oggi purtroppo la mia carriera di theme maker si limita alla mia classe ... infatti alcuni compagni mi chiedono di fargli dei temi e io naturalmente mi sento orgoglioso di vedere i miei temi sui loro terminali e quindi li faccio senza storie... Spero di poter aprire un area dove voi lettori possiate richiedere i vostri temi personalizzati...
Detto ciò penso di aver narrato abbastanza genericamente e spero decentemente come sia nata la mia passione per il theme making..... Oggi per inagurare il sito ho cominciato a sviluppare un nuovo tema che racchiude tutte le conoscenze sul theme making che fino ad ora ho appreso...
Nome: Green Dark ( il nome può variare ... cosa mi consigliate???)
Colori: Verde e Nero
Features: Bars Line, icon pack Flahorn v.1, icone di 3ze parti, IDLE icon by Acidsonic,Download gratuito del tema comprensivo di sorgenti , certificazione per i Symbian S60 3rd Edizione ...$ probabile sviluppo per Symbian S60v1 e S60v2 e S60v2Fp3$
Ciao a Tutti !!!! E mi raccomando commentate in tanti....

0 commenti:

Posta un commento

CC-GNU LGPL
LGPL http://creativecommons.org/licenses/LGPL/2.1/ 2.1

Lettori fissi